Programma

 

CONCERTI MESE NOVEMBRE

Un mese d Novembre artisticamente interessante e ricco di tante sorprese quello che si sta avvicinando per la Società Beethoven Acam di Crotone.

Una serie di appuntamenti che vedono coinvolte non solo la città di Crotone, ma l’intera Calabria.

  • Giorno 07 Novembre, la Compagnia di Danza “Astra Roma Ballet” della famosissima étoile Diana Ferrara che presenterà al teatro Apollo di Crotone “La Gazza Ladra” con musiche di G.Rossini e coreografia di Paolo Arcangeli.

  • Giorno 10 Novembre, presso l’Auditorium del Liceo Musicale “O.Stillo” si esibirà il Duo Sara Pastine – Violino , Giulia Contaldo – Pianoforte I° Premio assoluto sezione Musica da Camera del prestigioso Concorso Internazionale “Massimiliano Antonelli” di Latina in “Tra Melodia e virtuosità”

  • Giorno 14 Novembre presso il teatro Apollo la famosissima attrice Laura Morante e la figlia Eugenia Costantini in “Il ballo di Irène Némirovsky” .

  • Giorno 16 Novembre il gruppo di musica antica “Graziosi ArdimentiFrancesca Sabrina Donato – Traversiere, Donatella Chiodo – Spinetta, Clavicembalo, Fausto Castiglione – Viola Da Gamba, Violoncello Barocco , Barbara Tucci – Soprano presso Tenuta Ciminata Greco di Rossano in “Il Fascino della Musica Antica” .

  • Giorno 23 Novembre il Duo pianistico Elisabetta Laganà – Gabriele Sciarrone presso il castello di Santa Severina in “Il pianoforte nella musica impressionistica” .

  • Giorno 24 Novembre il giovane pianista Jeongro Park 1° Premio del prestigioso Concorso internazionale Palma D’Oro accompagnato dall’orchestra “Orfeo Stillo” di Crotone presenterà presso la chiesa dell’Immacolata “Omaggio a Mozart” .

  • Giorno 30 Novembre presso l’Auditorium dell’Istituto “Pertini – Santoni” l’orchestra “Orfeo Stillo” , il pianista Vincenzo Cipriani e il famosissimo soprano Rosa Martirano presentano “Rino Gaetano e Mia Martini” .

Una vera carrellata di artisti prestigiosi che non mancherà di soddisfare i gusti di giovani e meno giovani desiderosi di arricchire il loro bagaglio culturale e trascorrere momenti ricchi di fascino, cultura e divertimento.

www.stagioneconcertisticacrotone.it © 2019. Tutti i diritti riservati.